Risposte alle domande frequenti
Sezione Rich Content
L’orario online è il modo più semplice per reperire in modo rapido ed efficace orari di partenza, coincidenze e informazioni di viaggio.
L’orario online fornisce informazioni sui ritardi. Inoltre attraverso i codici QR riportati sulle tabelle degli orari affisse alle fermate, è possibile ricevere informazioni in tempo reale su eventuali ritardi.
L’orario relativo a ciascuna fermata può essere scaricato e stampato dalla sezione Orari delle fermate.
L’orario di AutoPostale è stabilito tenendo conto degli arrivi e delle partenze dei treni e degli altri mezzi di trasporto pubblici, ma a causa dell’elevata frequenza dei collegamenti non è possibile prevedere lunghe attese in caso di ritardi.
I rimborsi in caso di ritardi sono regolamentati a livello nazionale. Maggiori informazioni in merito e il modulo per richiederli sono disponibili sul portale SwissPass.
Saremo lieti di ricevere i vostri consigli, proposte e richieste sull’orario attraverso la pagina dedicata al progetto d’orarioTarget not accessible.
Se avete bisogno di una prova che dimostri il ritardo accumulato da un autopostale, scattate una foto dello schermo con le informazioni sull’orario nell’autopostale o uno screenshot dell’orario online poco prima di scendere alla fermata.
Registrando la corsa in questione figli nell’app FFS e attivando le notifiche push. Successivamente, in caso di ritardi o soppressioni noti in anticipo, riceverete una notifica.
Possibilità di contatto
Come contattarci
Chiamateci
Lunedì al venerdì: 7.00 alle 19.00
Sabato e domenica: 9.00 alle 17.00
Grigioni 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
CHF 0.08/min
+41 (0)848 818 818
+41 (0)848 818 818Scriveteci
Per qualsiasi domanda o richiesta, avete una linea diretta con noi:
Punti vendita
Tutte le informazioni sulle nostre sedi, sugli orari di apertura e i servizi offerti.