Risposte alle domande frequenti
Sezione Rich Content
Desiderate comunicarci un suggerimento per migliorare un servizio di AutoPostale o rivolgerci un elogio? Oppure segnalare una prestazione di cui non siete soddisfatti? Non esitate a contattarci.
In fondo a ogni newsletter troverà un link con la dicitura «Disiscriversi». Cliccando su tale link il suo indirizzo sarà cancellato dalla lista dei destinatari.
Nel traffico regionale viaggiatori (TRV) è consentito il trasporto di passeggeri in piedi. La capacità di trasporto di ogni veicolo (posti a sedere e in piedi) viene definita al momento dell’autorizzazione per l’utilizzo dell’autobus. Tali trasporti sono conformi alle disposizioni di legge vigenti.
Fanno eccezione gli scuolabus privati «ScolaCar», che prevedono l’obbligo per i bambini di sedersi e allacciare la cintura di sicurezza.
Sulle linee ad alta frequentazione, in particolare durante gli orari di punta o scolastici, vengono attivate corse supplementari. Ciò significa che vengono impiegati ulteriori veicoli sulla stessa tratta che circolano a brevi intervalli uno dopo l’altro. Le singole fermate vengono ripartite tra le diverse corse in modo da garantire un’assistenza ottimale a tutti i passeggeri.
In caso di scarsa visibilità o a seconda dell’ubicazione della fermata, si raccomanda vivamente di fare un cenno con la mano o di utilizzare la torcia del cellulare.
Possibilità di contatto
Come contattarci
Chiamateci
Lunedì al venerdì: 7.00 alle 19.00
Sabato e domenica: 9.00 alle 17.00
Grigioni 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
CHF 0.08/min
+41 (0)848 818 818
+41 (0)848 818 818Scriveteci
Per qualsiasi domanda o richiesta, avete una linea diretta con noi:
Punti vendita
Tutte le informazioni sulle nostre sedi, sugli orari di apertura e i servizi offerti.