Bus notturno Surselva

Il venerdì e il sabato notte potete rientrare a casa in tutta sicurezza grazie al bus notturno Surselva. Scoprite qui le linee attive sulla rete. Tutti i biglietti e gli abbonamenti sono validi anche sui bus notturni.

Anchor Navigation

Linee e orari

Linea 420
Ilanz–Disentis/Mustér (servizio sostitutivo del trasporto ferroviario)

Circola ogni venerdì e sabato notte e in diversi giorni festivi alle ore 01.01 e alle ore 03.12 da «Ilanz, Bahnhof/Post» in direzione di «Dieni, Pendicularas» con ritorno alle ore 02.00 e alle ore 04.09.

Linea 424
Ilanz–Waltensburg/Vuorz–Andiast–Breil

L’autopostale con obbligo di prenotazione circola ogni venerdì e sabato notte e in diversi giorni festivi alle ore 01.01 e alle ore 03.12 da «Ilanz, Bahnhof/Post» e alle ore 01.41 e alle ore 03.55 da «Breil, S. Giacun».

Linea 441
Ilanz–Vrin

Circola ogni venerdì e sabato notte e in diversi giorni festivi alle ore 01.00 e alle ore 03.12 (prenotazione obbligatoria) da «Ilanz, Bahnhof/Post» e alle ore 01.30 da «Lumbrein, vitg».

Linea 451
Ilanz–Obersaxen

L’autopostale con obbligo di prenotazione circola ogni venerdì e sabato notte e in diversi giorni festivi alle ore 02.02 da «Ilanz, Bahnhof/Post» e alle ore 02.30 da «Obersaxen, Meierhof Post». Prenotazione obbligatoria per tutte le corse.

Il bus notturno Surselva è cadenzato sul collegamento notturno della linea 801 (Chur–Flims–Laax–Ilanz e ritorno).

Biglietti e prezzi

Che sia giorno o notte, viaggiate sempre allo stesso prezzo. Gli abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico come l’abbonamento metà-prezzo, l’AG, l'abbonamento generale Grigioni (BÜGA) o l’AG Night sono validi.

Sezione Rich Content

Informazioni sul traffico

Tutte le informazioni più importanti sulle condizioni del traffico sono disponibili in tempo reale nell’orario online.

Scoprire di più

WiFi a bordo dell’autopostale

Il bus notturno è dotato di un accesso internet gratuito. Per usufruire dell’offerta è necessario effettuare una registrazione unica a bordo di un autopostale dotato di WiFi.

Scoprire di più

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content