Svizzera orientale
Linea Brunni
La linea Brunni vi conduce alla scoperta di Einsiedeln, meta di pellegrinaggi, e del ricco comprensorio di sport estivi e invernali ai piedi dei due Mythen, nel cuore delle Prealpi del Canton Svitto.
Sezione Rich Content
Einsiedeln–Alpthal–Brunni
Se il tempo lo permette, nel fine settimana l’autopostale effettua una corsa ogni 30 minuti.
Collegamenti in caso di previsioni meteo sfavorevoli
In caso di previsioni meteo sfavorevoli, le corse supplementari non circolano. Questa informazione è disponibile il mercoledì a partire dalle ore 18.00 nell’orario online e viene indicata come segue:
Collegamenti in caso di previsioni meteo favorevoli
In caso di previsioni meteo favorevoli, oltre ai collegamenti giornalieri sono disponibili le seguenti corse su richiesta. Questa informazione è disponibile il mercoledì a partire dalle ore 18.00 nell’orario online.
Potete inoltre approfittare degli interessanti collegamenti disponibili ad Einsiedeln in direzione Wädenswil–Zürich e Pfäffikon SZ–Rapperswil.
Fonti di informazione
- Orario online
- Rail Service 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min)
- Sullo schermo nei veicoli
- Presso il personale conducente in loco.
La linea Brunni conduce dalla meta di pellegrinaggio Einsiedeln a Brunni, punto di partenza ideale per una grande varietà di escursioni in ogni stagione.
Sezione Rich Content
Comprensorio sciistico della regione dei Mythen
Familiare, accogliente e ricca di fascino, con 50 chilometri di piste diverse la regione dei Mythen propone in inverno un’offerta che soddisfa tutti gli amanti delle Prealpi. La meravigliosa arena naturale, con le piste che si snodano nel bosco, trasforma una giornata sugli sci in un’esperienza straordinaria immersi nella natura.
Con il freestyle park per snowboarder e appassionati di freestyle e la pista cross per bambini sulla Rotenflue, la regione assicura divertimento a tutti i livelli.
La regione dei Mythen è raggiungibile da Brunni-Alpthal (in autopostale), da Ibergeregg (linea di autobus solo in estate), da Handgruobi (passo Svitto-Ibergeregg) o da Rickenbach ob Schwyz (collegamento autobus) con la nuova cabinovia Rotenfluebahn.