Oberland bernese
Linea Beatenberg
Da Interlaken, la linea Beatenberg vi porta sulla terrazza di Beatenberg, che sovrasta il Lago di Thun, dalla quale potrete godere panorami spettacolari sull’Eiger, sul Mönch e sulla Jungfrau. Beatenberg offre anche interessanti possibilità di svago.
Sezione Rich Content
Da Interlaken l’autopostale della linea Beatenberg (linea 101) vi porterà alla terrazza soleggiata di BeatenbergTarget not accessible. In estate e in inverno vi aspettano numerose attività per il tempo libero, panorami mozzafiato e tante esperienze a contatto con la natura.
La cabinoviaTarget not accessible vi condurrà da Beatenberg in alta quota sul Niederhorn.
Attrazioni principali
Attività estive
Vi aspettano innumerevoli percorsi escursionisticiTarget not accessible e sentieri tematici tutti da scoprire! Tra questi, il sentiero di San BeatoTarget not accessible che va da Waldegg a Beatenberg e il percorso tematico di Erich von Däniken con le sue affascinanti storie. Al di sotto di Beatenberg potrete visitare, inoltre, le grotte di San BeatoTarget not accessible e scoprire la leggenda che aleggia intorno a questo santo.
Le persone a cui piace l’avventura troveranno in questa zona numerose opportunità per praticare il parapendio o provare l’emozione di scendere a valle in trottibikeTarget not accessible,
mentre chi ama la natura avrà la possibilità di osservare stambecchi, camosci e marmotte.
Attività invernali
In inverno l’incantevole comprensorio sciistico Beatenberg-NiederhornTarget not accessible, ideale per le famiglie, offre tre diverse piste da sci e una meravigliosa pista per slittinoTarget not accessible che si snoda fino alla stazione intermedia Vorsass. Il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sul Lago di Thun e sulle catene montuose circostanti.
Caldamente consigliata anche una giornata di relax alla piscina panoramica di Beatenberg.