Persone, Approfondimenti, News
Natalie Wermelinger: a suo agio al volante, in mezzo alla segatura e tra i coriandoli!
Per Natalie Wermelinger, conducente di autopostali per passione, vivere appieno ogni esperienza è la cosa più importante. Nel tempo libero non solo è attiva in un club di lotta svizzera, ma suona anche con entusiasmo il trombone in una Guggen durante il carnevale.
Sezione Rich Content
Natalie Wermelinger: a suo agio al volante, in mezzo alla segatura e tra i coriandoli!
Natalie Wermelinger è conducente di autopostali presso la Steffen Bus AG di Remetschwil (AG) e ogni giorno percorre le linee della regione di Oberrohrdorf e Niederrohrdorf. Si mette al volante degli autobus gialli con grande impegno e passione e in particolare le piace condurre i grandi autopostali snodati, perché gli aspetti tecnici e la sensazione che questi imponenti veicoli le trasmettono la entusiasmano.
Ma a stimolare Natalie non è solo la guida in sé, bensì anche lo stretto contatto con le passeggere e i passeggeri. Lo scambio diretto con le persone per lei è uno degli aspetti più belli del suo lavoro. Il contatto con la clientela non solo le trasmette gioia, ma le riempie anche di soddisfazione perché sa di dare un importante contributo alla mobilità e al buon umore delle persone che accoglie a bordo.
Accanto alla sua attività di conducente di autopostali, Natalie si dedica con passione anche ai suoi diversi hobby. Le piace trascorrere il tempo libero al club di lotta svizzera di Arth-Goldau, dove può mettere alla prova la sua forza allenandosi con le sue compagne in mezzo alla segatura. Inoltre, durante il carnevale suona con grande dedizione il trombone nella Guggen «Sumpfberghüüler». Versatilità e passione sono le caratteristiche che la contraddistinguono e fanno di Natalie una persona impegnata e positiva, sia nella vita professionale sia in quella privata!