Per viaggiare tra Sion e Sierre c’è AutoPostale.
I vostri spostamenti quotidiani senza pensieri.
Le linee 411 (riva sinistra) e 412 (riva destra), completate dal servizio del bus notturno della linea 414, servono le due rive del Rodano tra Sion e Sierre con circa 40 corse. La frequenza delle corse e le coincidenze con i treni risultano ottimizzate in questa regione.
Sezione Rich Content
Tra Sion e Sierre, nelle ore di punta il vostro autopostale passa all’incirca ogni 30 minuti con il vantaggio che questi orari saranno uniformati dal lunedì alla domenica.
Linea 411: Sierre–Chalais–Granges–Grône–Bramois–Sion
Su questa tratta circola un autopostale snodato di 120 posti che nelle ore di punta passa ogni 30 minuti.Gli orari sono uniformati dal lunedì alla domenica.
Linea 412: riva destra
Questo servizio supplementare collega Sierre, Noës, Granges, Saint-Léonard e Sion con un tempo di percorrenza di circa 15 minuti in direzione di Sierre e 20 minuti in direzione di Sion.
Linea 413: Grône–Loye–Erdesson–Daillet
Questa linea di montagna viene ottimizzata con un servizio attivo tutti i giorni, domeniche incluse, che prevede sei corse andata/ritorno dal lunedì al venerdì e tre il sabato e la domenica.
Linea 414: bus notturno
Il bus notturno serve le rive destra e sinistra tra Sion e Sierre con due corse ogni sera il venerdì, il sabato e la vigilia di alcuni giorni festivi (Capodanno, Festa nazionale, domenica e lunedì di Carnevale).
Linea 428 in direzione di Lens
Sulla linea 428 circola un autopostale che partendo da Granges VS, Grand Canal arriva a Lens passando per Flanthey ed effettuando tre corse andata/ritorno supplementari per un totale di dieci corse andata/ritorno. Questa linea viene utilizzata anche per il trasporto scolari.
Inoltre, sono migliorate le coincidenze con i treni di Sion e Sierre.
Gli orari online in tempo reale
Potete consultare gli orari online in due modi.
- In tempo reale: tramite l’app delle FFS
- Orario della vostra fermata: scaricate e stampate l’orario che vi interessa su www.autopostale.ch/orario o su www.ffs.ch
Acquisto di titoli di trasporto
I titoli di trasporto possono essere acquistati presso gli sportelli AutoPostale e FFS, sull’app delle FFS o presso il personale conducente.