Rete Jorat

La rete Jorat e le sue linee tra Lucens, Moudon, Jorat e Losanna offrono un orario più ampio in giornata e in serata, per potervi spostare quotidianamente in tutta sicurezza.

Anchor Navigation

Linee e orari

L’offerta oraria delle linee 360, 365 et 366 è stata ampliata, permettendo di rispondere alle esigenze e alle aspettative delle e degli utenti/pendolari.

  • Durante la settimana: una corsa ogni 15 minuti nelle ore di punta e una ogni 30 minuti nel resto della giornata
  • Durante il fine settimana: una corsa ogni 30 minuti nelle ore di punta e una ogni 60 minuti nel resto della giornata

Novità

A partire dal 15 dicembre 2024, la linea diretta 361, collegherà Lucens a Epalinges-Croisettes via Moudon, con una fermata intermedia a Vert-Bois/EHL, dal lunedì al venerdì e unicamente nell’orario di punta (mattina e fine giornata).

Corse notturne

Nel fine settimana sono previste corse notturne per le linee 362 e 365 (nella notte tra il venerdì e il sabato e in quella tra il sabato e la domenica) con partenza dalla stazione ferroviaria di Losanna verso

  • LausanneSallaz
  • EpalingesCroisettes
  • Mézières VD
  • Moudon e Lucens

Partner sulla rete di linee Jorat

La rete Jorat di AutoPostale vi conduce alle porte dei meravigliosi luoghi culturali e ricreativi della regione. Da non perdere!

Trasporto di biciclette

Trasporto di biciclette sulla linea 362

Un numero sempre maggiore di ciclisti utilizza i trasporti pubblici per raggiungere il punto di partenza del proprio percorso.

Grazie alla piattaforma di prenotazione online RESABIKE, riservate in tutta rapidità e semplicità il vostro posto e partite alla (ri)scoperta dello Chalet-à-Gobet e del Parco Naturale del Jorat. Salite a bordo della linea 362 Epalinges Croisettes–Mézières VD–Moudon.

Maggiori informazioniresabike.chTarget not accessible

Biglietti e prezzi

Per la rete delle linee del Jorat non è previsto alcun supplemento.

Sezione Rich Content

Informazioni sul traffico

Tutte le ultime informazioni sul traffico sono riportate nell’orario online.

Scoprire di più

WiFi sugli autopostali

I bus locali offrono un accesso gratuito a Internet. Per beneficiarne occorre registrarsi una volta in un autopostale dotato di WiFi.

Scoprire di più

Altri temi che potrebbero interessarvi