Grigioni

Scoprite le oasi di benessere nei Grigioni

Abbiamo raccolto per voi alcune delle migliori esperienze wellness nella regione: l’ideale per rilassarsi o trascorrere una giornata di pioggia. E la buona notizia è che non dovrete spostarvi in Alto Adige o nella Foresta Nera! Tuffatevi in un mondo di relax e riposo.

Gli ospiti di Bogn Engiadina a Scuol si rilassano nella piscina esterna e si godono il panorama montuoso circostante.

1. Terme Bogn Engiadina, Scuol

Bogn EngiadinaTarget not accessible a Scuol è un luogo di pura pace e relax. Immersi nel panorama mozzafiato delle Alpi dell’Engadina, questi bagni termali vantano una combinazione unica di tradizione e modernità. Sperimentate le proprietà rigeneranti dell’acqua di sorgente, ricca di minerali, e lasciatevi alle spalle la quotidianità.

Fermata dell’autopostale:

Scuol, Bogn Engiadina

Foto: © Bogn Engiadina Scuol

Vista sui prati verdi dalle esclusive terme di Vals

2. Terme di Vals

Progettate dall’archistar Peter Zumthor, le terme dell’Hotel 7132 di ValsTarget not accessible affascinano per la loro estetica minimalista e per l’effetto benefico delle loro acque termali minerali. Qui lusso e natura si incontrano in armonia e gli ospiti possono immergersi in un’autentica oasi di benessere fondata su metodi terapeutici tradizionali.

Fermata dell’autopostale:

Vals, Therme

Foto: © Nico Schärer

Ospiti nell’idromassaggio esterno delle terme di Andeer.

3. Terme di Andeer

Nell’aspra bellezza della Val Schons sorgono le Terme di AndeerTarget not accessible, le cui acque sono famose per le loro proprietà terapeutiche. Qui benessere e natura formano un connubio perfetto. Lasciatevi coccolare nell’amosfera rilassata all’aria pura di montagna.

Fermata dell’autopostale:

Andeer, Heilbad

Foto: © Roman Eugster, Viamala Tourismus

Gli spaziosi interni delle terme di Tamina a Bad Ragaz.

4. Terme di Tamina, Bad Ragaz

L’acqua tiepida e pura di sorgente a 36,5 °C delle terme di TaminaTarget not accessible sgorga dalle misteriose profondità della Gola della Tamina. Qui vi aspetta un’esperienza indimenticabile: rilassatevi nell’area piscine, scoprite i diversi tipi di sauna o scegliete uno dei trattamenti dalle proprietà terapeutiche. A Bad Ragaz, nei pressi della Signoria Grigionese, le cure termali sono tradizione da settecento anni.

Fermata dell’autopostale:

Bad Ragaz, Tamina Therme

Foto: © Grand Resort Bad Ragaz

Il centro wellness H2Lai visto da fuori con la piscina esterna e lo scivolo.

5. H2Lai Lenzerheide

Nel cuore di Lenzerheide vi aspetta H2LaiTarget not accessible, centro wellness e parco acquatico per tutta la famiglia. Dalle saune rilassanti agli scivoli adrenalinici, questa spa offre una varietà sorprendente di attività. Venite a scoprirle di persona!

Fermata dell’autopostale:

Lenzerheide/Lai, Sportzentrum

Foto: © Bruno Helbling Fotografie

Sezione Rich Content

Scoprite con noi la varietà di offerte benessere nei Grigioni e godetevi una meritata pausa dallo stress della quotidianità. Nell’affascinante cornice alpina della regione vi aspettano esperienze di puro relax.

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content