Oberland bernese
Linea Isenfluh
A Lauterbrunnen inizia il vostro viaggio con l’autopostale che vi porta fino al paesino di Isenfluh su una strada piena di curve. Isenfluh si trova ai piedi della montagna in cima alla Lauterbrunnental e offre una vista magnifica su Eiger, Mönch e Jungfrau.
Sezione Rich Content
Attrazioni principali
Da Lauterbrunnen la linea IsenfluhTarget not accessible (linea 142) conduce all’idilliaco paesino di montagna di Isenfluh, Il tranquillo paesino di montagna è una chicca da scoprire in qualsiasi periodo dell’anno. La piccola funiviaTarget not accessible vi porta da Isenfluh a Sulwald.
Attività estive
In estate si possono fare escursioni nella SaustalTarget not accessible, da Suls al rifugio LobhornTarget not accessible e fino a SaxetenTarget not accessible. Chi ha la passione per lo sport può cimentarsi in arrampicate sui Lobhörner ed escursioni ad alta quota in direzione dello Schilthorn e attraverso la Kiental. Nel fine settimana è possibile tornare a Isenfluh partendo da Sulwald con i Monster RollerTarget not accessible.
Attività invernali
In inverno il paesaggio innevato incontaminato invita a ciaspolateTarget not accessible ed escursioni sugli sci. Il tratto da Sulwald a Isenfluh può essere percorso con lo slittinoTarget not accessible. Prima di mettervi in viaggio, verificate che la pista da slittino siaTarget not accessible aperta.
Resoconto dell’esperienza di Travelita
La famosa blogger svizzera TravelitaTarget not accessible ha provato per noi la linea Isenfluh. Leggete il resoconto della sua esperienzaTarget not accessible (in tedesco) e lasciatevi ispirare dalle proposte per escursioni.