Autopostale cabriolet
Escursioni esclusive nei Grigioni e dintorni

Scoprite i Grigioni a bordo dell’autopostale cabriolet: 19 posti, villaggi pittoreschi e panorami spettacolari. Ideale per strade strette e tortuose. Prenotate subito

Sezione Rich Content

Il cabriolet AutoPostale attraversa l’imponente gola del Reno.
© Naturpark Beverin

Vivete un’esperienza di guida davvero speciale a bordo dell’autopostale cabriolet!

Viaggiando a bordo di questo veicolo, oltre a godervi la vista a 360°, potrete apprezzare anche i profumi dell’ambiente che vi circonda. E se per caso il tempo dovesse cambiare all’improvviso, il tetto si rimonterà velocemente e i vostri piedi resteranno sempre asciutti!

Grazie alle dimensioni compatte del cabriolet, potrete raggiungere località turistiche accessibili solo con questo mezzo. Nel Cantone dei Grigioni vi consigliamo le seguenti escursioni:

In alternativa potete fare un tour attraverso i passi in Ticino: oltre che di un panorama mozzafiato sulle Alpi, potrete godere così del profumo della resina fresca sprigionata dai boschi di cembri che ammantano le pendici del Lucomagno e, durante il viaggio di ritorno, della possibilità di ammirare le vaste foreste di pini e le zone paludose del San Bernardino.

Saremo lieti di accompagnarvi in escursioni regionali nei Grigioni, a Glarona e nella Valle del Reno.

Sezione Rich Content

Disponibilità

Aprile-giugno Dal lunedì alla domenica
Settembre-ottobre Da lunedì a giovedì
Novembre-marzo Pausa invernale (non disponibile)

Contattateci: saremo lieti di sottoporvi un’offerta non vincolante.

Attrazioni principali

Bus Gola del Reno / Ruinaulta

Da luglio ad agosto l’autopostale cabriolet circola quattro volte al giorno come bus Ruinaulta tra Laax e Imschlacht e Versam fino a Tamins collegando luoghi eccezionali da cui intraprendere escursioni e camminate. Scoprite di più e assicuratevi un posto a bordo dell’autopostale Ruinaulta.

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content