Svizzera orientale, Svizzera centrale, Zurigo
Alpamare
Grazie ai suoi spettacolari scivoli, questo parco acquatico, uno dei più grandi d’Europa, offre azione e adrenalina allo stato puro, senza tralasciare il relax con la piscina fluviale Rio Mare e la piscina coperta con le onde.
Sezione Rich Content
Più che semplice azione
L’Alpamare è uno dei più grandi parchi acquatici d’Europa. Lo spettacolare scivolo garantisce azione e adrenalina allo stato puro. Vasche grandi e piccole offrono diversi scivoli e anche il bagno termale indoor.
Destinazione divertimento con l’autopostale! Dalla stazione di Pfäffikon prendete la linea AutoPostale 195 e scendete alla fermata Seedamm-Center.
Concedetevi una pausa all’insegna del benessere e del relax nell’Alpa-Therme o con un bagno salino a 36°C, per poi concludere la vostra giornata all’Alpamare con una sauna o un massaggio tonificante nell’area wellness.
Scivoli
I visitatori dell’Alpamare possono scegliere tra numerosi scivoli mozzafiato:
- sullo scivolo «Jungle Run» potrete fare a gara con il vostro avversario scivolando lungo 220 metri
- sull’«IceXpress» cadrete nel vuoto da un’altezza di oltre 17 metri, tra una o più sorprese «ghiacciate»
- il «Cresta Canyon» vi farà vivere l’esperienza di uno scivolo aperto in un canotto individuale
- e per finire, il «Tornado», vi farà girare nell’imbuto a tutta velocità e in obliquo tre-quattro volte, prima di farvi saltare in acqua
Piscine
Il divertimento e la varietà non mancano tra i cavalloni alti 1,20 m della piscina con onde e la piscina fluviale Rio Mare, in cui ci si lascia trasportare dalla corrente a diverse velocità. Nella piscina all’aperto Alpatherme, rilassare nella vasca calda ascoltando anche musica sott’acqua.
Sauna e wellness
Biosauna, sauna finlandese e bagno di vapore invitano a rigenerarsi nel centro wellness. La cerimonia di purificazione rasul nel bagno di vapore e il massaggio detergente con spazzole al sapone sono prenotabili in qualsiasi momento alla reception del centro wellness.