Social media
Seguici!
Il confronto con la clientela è molto importante per noi. Per questo siamo presenti sui social media con novità, punti di vista e storie interessanti, foto e video attuali. Scopri di più su AutoPostale e dialoga con noi o condividi la tua esperienza con AutoPostale. La tua opinione ci interessa!
Sezione Rich Content
-
Facebook
Sulla pagina Facebook di AutoPostale ci si scambiano opinioni e informazioni, e rispondiamo alle domande degli utenti.
-
Instagram
I più bei momenti di AutoPostale immortalati in fotografie o video.
-
YouTube
AutoPostale attraverso immagini in movimento. Interviste, approfondimenti, spot televisivi e tanto altro su YouTube.
-
X
L’essenziale in 280 caratteri.
-
LinkedIn
Informazioni aggiornate sulle nostre attività per il personale, i clienti e i partner.
Netiquette per i social media
Sui nostri canali social vogliamo mantenere un dialogo cortese e aperto, quindi ti invitiamo a tener conto degli aspetti riportati di seguito.
Partecipare e dire la propria
Ti invitiamo a interagire attivamente sulle pagine social di AutoPostale. Ti aspettiamo per discussioni coinvolgenti, suggerimenti o feedback. Puoi dire la tua e pubblicare foto, ma assicurati di caricare solo contenuti di cui detieni i diritti necessari. Puoi taggarci o aggiungere al tuo contributo gli hashtag #postauto, #carpostal, #autopostale.
Cortesia e rispetto
Accettiamo tutti i contributi e i commenti, compresi naturalmente quelli critici. Mantieni sempre un atteggiamento corretto e oggettivo nei rapporti con gli altri utenti, anche se non concordi con il pensiero che esprimono. Il rispetto per gli altri è la premessa fondamentale per un dialogo costruttivo.
Diritti e doveri
Partecipando attivamente come utente, dichiari di accettare i diritti e i doveri della piattaforma social in questione e della presente netiquette. Ci riserviamo il diritto di rimuovere immediatamente i contenuti o di bloccare gli utenti che violano la legge e il decoro così come i contenuti che pubblicizzano prodotti di terzi.