Piattaforme pubblicitarie di AutoPostale
Il posto giusto per trovare clienti interessati. AutoPostale offre efficaci combinazioni dei principali canali analogici e digitali per un approccio al gruppo target prima, durante e dopo il viaggio.
Panoramica dei principali canali
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Superfici pubblicitarie all’interno e all’esterno dei veicoli
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Pubblicità su schermo nell’autopostale
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Landing page del WiFi
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Newsletter di AutoPostale
I maggiori vantaggi per voi
- La vostra immagine pubblicitaria attira l’attenzione e ha una carattere esclusivo.
- La copertura pubblicitaria all’interno e all’esterno dell’autopostale è notevole e suscita grande richiamo presso i diversi segmenti di clienti.
- Grazie a una visualizzazione ottimale, il vostro messaggio pubblicitario attira l’attenzione.
- La pubblicità sui mezzi pubblici genera decisioni d’acquisto nei clienti che la guardano attivamente.
Salite a bordo!
I nostri partner pubblicitari saranno lieti di consigliarvi.
Pubblicità su superfici interne ed esterne
Pubblicità sui veicoli
Pubblicità esterna e interna
AutoPostale è l’azienda leader nel trasporto pubblico su strada. Da noi potete fare pubblicità
- su oltre 900 linee AutoPostale
- con circa 2300 autopostali
- 175 milioni i viaggiatori condotti a destinazione ogni anno in tutta sicurezza.
- Ogni giorno AutoPostale trasporta 470’000 passeggeri.
Supporti pubblicitari pubblicità esterna
Portabici posteriore
- Retro integrale
- Retro parziale vetro
- Retro parziale carrozzeria
Pubblicità laterale in vari formati
Pubblicità sul tetto
Formato pubblicitario lungo 4-8 m sui lati del tetto dei veicoli
Vettura integrale
Vantaggi
- Grande copertura
- Alto grado di attenzione
- Visualizzazione ottimale
- Impiegabile a livello locale
- Piattaforme pubblicitarie efficaci a lungo termine
Supporti pubblicitari pubblicità interna
Cartoncini sospesi con/senza dispenser
Vetrofanie
Vantaggi
- Grande copertura
- Alto grado di attenzione
- Possibilità di interagire con i viaggiatori
- Impiegabile a livello regionale e a breve termine
Pubblicità su schermo nell’autopostale
Un catturasguardi, moderno e vicino ai clienti
Da noi è possibile fare pubblicità su circa 2000 schermi negli autopostali di tutta la Svizzera. Copertura giornaliera 404’500, >2,8 mln a settimana (zona ZVV, città di Basilea e Ginevra non coperte). In media i viaggiatori rimangono sull’autopostale per 13 minuti.
Vantaggi
- Capacità di attirare l’attenzione
- Flessibilità, possibilità di prenotare in tempi brevi
- Possibilità di gestire le tempistiche
- Impiego specifico per regione/linea
- Prossimità al cliente
- Immagine fissa o filmato (senza sonoro)
Informazioni dettagliate e prenotazioni
Livesystems dooh SA
N. tel.: 0840 000 008
WiFi a bordo dell’autopostale
Giovane e dinamico
AutoPostale offre ai suoi viaggiatori il wifi gratuito su circa 1800 autopostali in tutta la Svizzera.
Grazie a banner pubblicitari in primo piano raggiungerete il vostro gruppo target mobile. Il wifi sugli autopostali viene commercializzato da FFS Digital Advertising. Avvalendovi delle piattaforme FFS, sfruttate l’opportunità di raggiungere i viaggiatori facendovi pubblicità su altri canali digitali nell’intero sistema di trasporto.
Vantaggi
- 150’000 opportunità di contatto alla settimana
- Possibilità di geotargeting su singole regioni
- 70% degli utenti fra i 18 e i 34 anni
- 60% degli utenti di sesso femminile
- Pacchetti interessanti con le piattaforme digitali FFS
Informazioni dettagliate e prenotazioni
FFS SA, Digital Advertising
Newsletter AutoPostale
Risvegliate i bisogni
La pubblicità sulla Newsletter di AutoPostale vi consente di raggiungere un vasto pubblico.
La Newsletter di AutoPostale contiene idee per escursioni, informazioni sul trasporto pubblico e offerte e concorsi attraenti di AutoPostale e società partner. Approfittate degli interessanti pacchetti con le piattaforme digitali FFSTarget not accessible.
Sezione Rich Content
Vantaggi
- Oltre 200’000 opportunità di contatto per invio (distribuzione: 71% DE 22% FR 7% IT)
- Affinità con i temi tempo libero, escursioni, outdoor, gite, viaggi, gastronomia e wellness
- Lingue: DE, FR, IT
- Possibilità di targeting in base alla lingua
- Click rate medio di circa il 4%
- Tasso di disiscrizione basso
- Pacchetti interessanti con le piattaforme digitali FFS