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I passeggeri danno ottimi voti ad AutoPostale

I passeggeri si sentono molto sicuri sull’autopostale e assegnano ottimi voti anche al personale conducente. Grazie!

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Un autopostale con la scritta «Grazie!».
Il regolare sondaggio sulla soddisfazione dei clienti tra i nostri passeggeri fornisce informazioni preziose ad AutoPostale.

«Il sondaggio sulla soddisfazione dei clienti è come un controllo medico annuale. Tastiamo il polso dei nostri passeggeri. I risultati del 2022 sono per noi una bella conferma e fonte di motivazione:

  • I nostri passeggeri sono molto soddisfatti delle nostre e dei nostri conducenti (86 punti su 100, 88 l’anno scorso).
  • Nonostante la puntualità (82 punti, 86 l’anno scorso) e l’orario (77 punti, 80 l’anno scorso) siano stati commentati in modo leggermente più critico rispetto al 2021, anche la valutazione di questi indicatori va da «buono» a «molto buono».
  • È incoraggiante che il senso di sicurezza sia persino aumentato raggiungendo 89 punti (88 l’anno scorso) e che risulti molto elevato anche rispetto agli ultimi anni.
  • È inoltre positivo che anche la qualità della permanenza sugli autopostali abbia ricevuto ottimi voti, ossia 85 punti (85 l’anno scorso).

I tre indicatori chiave sono molto positivi

  • Soddisfazione 80 punti

    (81 l’anno scorso)

  • Servizi facilmente comprensibili 86 punti

    (84 l’anno scorso)

  • Raccomandare AutoPostale 87 punti

    (87 l’anno scorso)

Ringraziamo i nostri passeggeri per la fedeltà e la fiducia accordataci. Vi aspettiamo a bordo per tanti altri viaggi insieme!

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